Lenti oftalmiche

LE LENTI PROGRESSIVE: LA COMODITÀ DI VEDERCI BENE A MODUGNO


Nella nostra ottica di Modugno potrai acquistare lenti oftalmiche di ogni tipo, dalle lenti progressive alle lenti per la protezione dal sole. Vieni a trovarci, il nostro personale è a tua completa disposizione.

Lenti progressive

Galileo, grazie al proprio centro di ricerca e sviluppo, alla sofisticata tecnologia produttiva digitalizzata e alla professionalità dei propri ottici optometristi, presenta oggi un’ampia gamma di lenti progressive, capace di soddisfare ogni esigenza visiva dei presbiti.

Le lenti progressive Galileo nascono da una tecnologia all’avanguardia, in grado di assicurare una naturale libertà di movimento unita ad una incredibile facilità di adattamento, per garantire una visione naturale e definita.

Lenti progressive Galileo Intuitiv

Lo sapevi che le persone destrimani e mancine hanno differenti abitudini posturali?
Questo processo, che coinvolge anche la funzione visiva, è particolarmente evidente nella lettura e scrittura ed è sempre più interessato dagli strumenti tattili come gli smartphone o i tablet che sono ogni giorno con noi sollecitando ripetutamente la visione della zona del vicino e dell’intermedio.
Intuitiv è la prima generazione di lenti progressive che tiene conto della postura specifica dei destri e dei mancini. 

Lenti progressive Sirus Plus

La combinazione di nuove tecnologie di calcolo e di doppia superficie permette di differenziare i destri dei mancini facendo loro beneficiare di:
  • migliore qualità visiva a tutte le distanze
  • migliore visione dinamica
  • zone di visione da vicino e intermedia ottimizzate secondo la strategia visiva

Mettere a fuoco con naturalezza, senza troppi movimenti della testa: questa è la sua forza. Non solo: la progressiva Sirus Plus offre stabilità visiva anche in movimento e vantaggi a tutte le distanze. Da lontano la visione è ferma e precisa, la zona del vicino è particolarmente dolce e naturale, una generosa area è dedicata alla distanza intermedia. 

Sirus Plus rappresenta un mix di benefici che tornano utili per ogni presbite e per ogni attività.

Lenti per il lavoro e l’ufficio

La vita quotidiana prevede sempre più l’utilizzo di schermi e monitor, oggi parte integrante delle nostre abitudini.
Qualunque sia la nostra età e la nostra professione, spendiamo sempre più tempo davanti ai piccoli e grandi monitor degli smartphone, dei computer, dei video games.

Trascorrere molte ore davanti ad un schermo può comportare rischi per la nostra visione:
Il 75% degli utilizzatori di computer lamentano di soffrire della Sindrome Visiva da Computer un segnale di disagio visivo.
Questa percentuale si eleva all’88% se riferito a persone che lavorano al computer per 3 ore ininterrottamente.
La nostra visione è particolarmente sollecitata.

EasyWork Prog: la lente progressiva per ufficio

EasyWork prog è una lente progressiva concepita e studiata per chi lavora in ufficio o, in particolare, al computer. Offre infatti campi di visione ottimizzati soprattutto per vicino ed alle media distanze, non penalizzando la visione da lontano, ma lasciando una visione nitida e sufficientemente ampia per l’ambiente di lavoro. Questa lente andrà ordinata fornendo il potere per lontano ed il valore addizionale per vicino, che andrà calcolato considerando un valore massimo di 2,50 D.

EasyWork SV: la lente monofocale dinamica

La Tecnologia Digitale utilizzata per la lavorazione di questa lente, fornisce una qualità di design eccezionale che, oltre a realizzare un’efficace e leggerissima variazione di potere, non determina fastidiose aberrazione di astigmatismo periferico.
Trattamenti antiriflesso
Nuova generazione di Trattamenti Antiriflesso con protezione E-SPF
Le lenti oftalmiche provvedono spesso a rallentare o bloccare gli UV, grazie alle caratteristiche di alcuni materiali, che li assorbono in varia misura. Non sempre, però, ci curiamo dei raggi che provengono da riflessione, in particolare dalla superficie interna della lente. Questa, se trattata antiriflesso, favorisce la trasmissione dei raggi luminosi del visibile, ma non governa la quantità di raggi Ultravioletti che vengono riflessi.
Neva® Max UV, Neva®+ UV, Diam’s® Clear UV e Neva® Max Solaire UV, grazie a E-SPF sono in grado di assorbire tali dannosi raggi, e garantire il nostro benessere visivo.

Neva Max Blue UV: difesa dalla luce blu

Neva Max Blue UV aiuta a ridurre lo stress visivo che deriva dall’esposizione alla LUCE BLU, la radiazione luminosa emessa dal sole, ma anche da strumenti quali gli schermi dei PC, tablet, smartphone.
Scegliere la protezione Neva Max Blue UV nell’utilizzo di queste tecnologie, significa migliorare il contrasto visivo e la percezione dei colori, mettendosi contemporaneamente al riparo da affaticamento visivo, secchezza ed irritazione oculare, sensibilità alla luce blu.

Lenti per la protezione solare

Utilizzare lenti solari sin dalla tenera età riduce l’insorgere di patologie oculari quali cataratta e degenerazione maculare, per questo proteggere i propri occhi dal sole è fondamentale.
Ottica del Sedile propone per questo diverse soluzioni:

  • Lenti Fotocromatiche
Non preoccuparti di essere al chiuso o all’aperto: le lenti fotocromatiche Galileo Transitions si adeguano automaticamente alle diverse tonalità di luce diventando chiare o scure secondo la necessità. 
Allo stesso tempo, proteggono al 100% dai raggi UV.

  • Lenti Polarizzate
Le lenti solari e polarizzanti proteggono dalla luce diretta del sole attenuando l’energia luminosa. Evitano, così, l’abbagliamento e conferiscono comfort e protezione al portatore.
Vuoi saperne di più sulle lenti oftalmiche disponibili? Non esitare a contattarci!
Share by: